|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il pannello frontale sfilato mostra le barre filettate che lo collegano al pannello posteriore |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'interno rivestito di poliuretano |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il pannello frontale opportunamente svasato per non creare interferenze all'emissione posteriore del woofer |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Il retro con i morsetti e il tubo di accordo (provvisorio). Si può notare la guarnizione di tenuta in neoprene che disaccoppia il pannello dalle pareti laterali, lo stesso è serrato con sei prigionieri realizzati con aste filettate di ottone che lo vincolano al pannello frontale. le pareti laterali sono realizzate a doghe di diversi legni pregiati, con uno spessore di 4 cm. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nurake in fase di montaggio: notare lo spessore del pannello frontale opportunamente smussato e i tiranti interni che collegano il frontale con il pannello posteriore. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'interno con il crossover (una versione di prova) assemblato su una basetta in vetronite. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Particolare del pannello frontale con la guarnizione di tenuta |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Uff... che fatica! ma ne valeva la pena... |
|
|
|
|
|